Gestione del verde

S.E.A. Srl

a tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, si occupa della gestione e della manutenzione sia ordinaria che straordinaria del verde pubblico e delle relative attrezzature ludiche in diversi aree del territorio nazionale, collaborando con amministrazioni comunali ed enti privati.

Al fine del rispetto ambientale S.E.A. Srl svolge le proprie attività sulla base di un programma periodico tenendo in considerazione le caratteristiche delle varie specie e valutando attentamente i cicli naturali legati alle stagioni.

L’applicazione delle conoscenze, e l’innovazione nei cicli di manutenzione permette a S.E.A. Srl di eseguire le attività di gestione e manutenzione del verde senza alterare e danneggiare il contesto biofisico naturale, ma addirittura salvaguardandolo.

S.E.A. Srl è in possesso di attrezzature all’avanguardia tali da consentire l’espletamento dei servizi nel miglior modo possibile e nel minor tempo possibile sempre e rigorosamente nel rispetto della Normativa sulla Sicurezza negli ambienti in cui vengono eseguiti i lavori. S.E.A. Srl esegue anche attività di piccole manutenzioni stradali, abbinato al servizio di manutenzione stradale S.E.A. Srl propone l’attività di ripristino della segnaletica orizzontale e verticale con l’utilizzo di materiali di qualità garantita.

1

2