Trasporto rifiuti

S.E.A. Srl

offre il servizio di smaltimento rifiuti presso terzi di tutte le tipologie di rifiuti, liquidi, solidi, polverosi etc.. Il personale della S.E.A. Srl per ogni rifiuto richiede un eventuale certificato di analisi, nel caso questo non fosse presente collabora con laboratori convenzionati per la stesura del certificato.

In base alle caratteristiche del rifiuto il certificato, ed in alcuni caso il campione, viene inviato a più impianti di smaltimento.
I range di scelta dell’impianto sono quelli del prezzo e del tempo in cui un impianto è in grado di ricevere le diverse quantità a seconda delle esigenze del cliente.

I destinatari del rifiuto sono accuratamente selezionati sotto diversi aspetti oltre quello autorizzativo. Si prediligono impianti che sono stati preventivamente “verificati” dai responsabili e che vengono oltremodo censiti con questionari che riguardano anche la gestione sulla sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale ed il trattamento del personale dipendente che deve corrispondere a standard dettati dalle norme internazionali vigenti.

Il servizio viene reso a prezzi vantaggiosi a chi ha già individuato e contrattato con lo smaltitore finale del rifiuto e che abbia esigenza di un’azienda che curi il trasporto a regola d’arte. L’azienda, in possesso di tutte le autorizzazioni ambientali per il trasporto si di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Il parco veicolare è composto da diverse tipologie di automezzi, per garantire un servizio completo ai clienti.

Tutti i mezzi sono omologati ADR, tutti gli autisti sono dotati di patentino per merci pericolose. Per le aziende anche la possibilità di noleggiare giornalmente i cassoni scarrabili per stoccare provvisoriamente i rifiuti che al riempimento vengono ritirati e smaltiti.

IMG_0313
IMG_0616
IMG_0734