Lavaggi chimici

I lavaggi chimici sono utilizzati per la rimozione dei depositi organici ed inorganici dalle superfici metalliche, per le attività di decapaggio e passivazione, o per le attività preventive all’avviamento di impianti industriali.

Vengono eseguiti a ciclo chiuso e monitorati con analisi chimiche di controllo effettuate da tecnici durante l’esecuzione del lavaggio.

S.E.A. Srl utilizza, procedure operative non standard, con l’impiego di acidi deboli per la riduzione dei rischi sia per il personale operante, sia per le apparecchiature oggetto del lavaggio, monitorando l’efficacia del trattamento durante tutte le fasi di intervento.

S.E.A. Srl utilizza un chemical (SEA SKIPPER) di propria formulazione per la rimozione dei depositi organici la cui efficacia è stata più volte testata (Tecnologia ed Esercizio) che non presenta alcuna frase di rischio, sia per la manipolazione che per l’ambiente.
Infine, attraverso la collaborazione con aziende specializzate, S.E.A. Srl è in grado di effettuare le analisi di caratterizzazione e lo smaltimento dei reflui di lavaggio.

1

2

3

4